ZA1102 AMPIO E PRESTIGIOSO UFFICIO
In zona Industriale di Vicenza, proponiamo in vendita un prestigioso ufficio di circa 250 mq calpestabili sito al piano primo e servito da ascensore, dotato inoltre di parcheggio antistante. Ufficio ideale per Aziende che ricercano una struttura di facile individuazione e comoda ad autostrada e tangenziale e perfetto per quelle Attività di rappresentanza e per chi cura l'immagine con l'esclusività .
Lâunità si compone di ingresso su grande open space con angolo bar, di 4 uffici tutti separati e finestrati quindi la luce naturale non manca, da ampio ripostiglio e da doppi servizi.
I locali sono completi di impianto luce, impianto elettrico, riscaldamento e climatizzazione estiva.
Classe energetica "G" IPE 38,66 kWh/m³ anno. Richiesti ⬠160.000,00.
Per maggiori informazioni contattate lâAgenzia di Torri di Quartesolo al numero: 0444/582644 oppure inviate una mail a torri@civico1.net.