appartamento interno 9 al piano terzo composto da ingresso-soggiorno, cucina, due camere, bagno, ripostiglio e balcone per complessivi mq. 93
- Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l'immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti, i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.